Clicky

Come Comprare Unitrade Coin

Se sei interessato ad comprare Unitrade Coin, ti sarà prima richiesto di avere Ethereum (ETH).

Ma non preoccuparti!

In questo articolo ti spiegherò passo per passo come fare ad acquistare la criptovaluta Unitrade Coin tramite l’exchange di criptovalute più popolare ed affidabile del momento (che accetta anche carta di credito.)

Passo 1: Come creare un account Binance:

1.1 Visita il sito di Binance

binance exchange criptovalute

Clicca Qui per Comprare Criptovalute con un Bonus Esclusivo

Negli ultimi anni sono stati segnalati diversi casi di phishing, ovvero imitazioni del sito originale, clicca il bottone qui sopra per essere certo di accedere al vero Binance e non qualche truffa.

Una volta nel sito, accertati che esca il certificato “Sicuro” che dovrebbe apparire nella barra degli indirizzi e che funge da conferma della genuinità del sito. In secondo luogo, per essere più sicuri durante il trading sulla piattaforma, aggiungi ai preferiti il sito autentico per evitare qualsiasi confusione nelle ricerche future.

Clicca Qui per Comprare Criptovalute in Modo Sicuro

1.2 Inserisci i tuoi dettagli di trading

Inserisci i tuoi dati andando alla scheda “Registrati”, che si trova nell’angolo destro della pagina del sito web, e immetti i tuoi dettagli di trading.

Nello specifico, dovrai inserire il tuo numero di cellulare o scegliere di utilizzare il tuo indirizzo email. Per l’indirizzo email, è necessario utilizzare la tua email principale e quella più sicura, a cui puoi accedere facilmente, poiché ti servirà sempre per l’accesso al tuo account Binance.

Devi anche scegliere una password complessa per la tua email; una password complessa dovrebbe comprendere un mix di numeri, simboli, lettere maiuscole e minuscole. Riceverai un codice a 6 cifre per la verifica dell’account all’indirizzo e-mail che hai fornito, per completare il processo di registrazione.

1.3 Abilitare l’autenticazione a due fattori (Opzionale)

Per rendere il tuo account più sicuro devi consentire l’uso di un’autenticazione a due fattori (2FA) dopo il tuo primo accesso. Fidati di me; è fondamentale impostare la 2FA perché rende il tuo account più sicuro da qualsiasi attività di hacking!

Ogni volta che accedi con l’autenticazione a due fattori, dovrai fornire un codice univoco dopo aver digitato e-mail e password. Per ottenere il tuo codice univoco, utilizza l’app Google Authenticator sul tuo smartphone.

Passo 2: Comprare i tuoi primi Ethereum da Scambiare in Unitrade Coin

comprare criptovalute

Puoi inviare denaro al tuo portafoglio Crypto su Binance direttamente dal tuo conto bancario tramite trasferimento SWIFT, oppure puoi scegliere di utilizzare la tua carta di debito/credito. Per questa parte, ti spiegherò come utilizzarla.

Binance in precedenza non consentiva l’utilizzo di carte di credito o di debito sulla propria piattaforma, ma è stato successivamente introdotto. Binance ha collaborato con Simplex per consentire ai suoi utenti di utilizzare le loro carte di credito e di debito per acquistare Ethereum (la principale criptovaluta dopo Bitcoin). Ciò ha portato a velocità di transazioni più elevate, costi bassi e maggiore flessibilità.

Il passaggio da fare è acquistare prima Ethereum e poi scambiarlo con la giusta quantità di Unitrade Coin.

È facile acquistare Ethereum tramite la tua carta di credito, ma ti elencherò passo dopo passo i modi migliori per farlo, per assicurarti di comprendere il necessario sul trading:

  1. Sposta il cursore del mouse sulla scheda “Compra criptovalute” che si trova nella barra in alto e attiva il menu a tendina. Quindi scegli la valuta, ad esempio dollari USA, e fai clic su “Carta di credito/debito” per andare al passaggio successivo.
  2. Sarai reindirizzato alla pagina successiva; in questa pagina vedrai le opzioni per scegliere l’importo desiderato di Ethereum (seleziona ETH) e la quantità di denaro che devi spendere per acquistarli. L’importo totale che devi spendere verrà visualizzato in base all’importo di Ethereum richiesto e al prezzo di mercato corrispondente in quel momento (comprensivo di tutte le commissioni). Tuttavia, puoi scegliere di impostare prima l’addebito totale, quindi il sistema calcolerà automaticamente l’importo dell’ordine per te.
  3. Ora, fai clic su “Acquista ETH”. Apparirà una finestra che contiene tutti i dettagli del tuo ordine. Tuttavia, prima di confermare l’ordine è necessario leggere le avvertenze e le Condizioni d’uso. Una volta fatto, conferma il tuo ordine spuntando la casella e fai clic su “Vai a pagamenti”.
  4. Inserisci ora i dati della tua carta di credito e le informazioni personali. Una volta terminato, clicca su “Paga ora” e attendi un momento per la verifica dei tuoi dettagli.
  5. Ti verrà richiesto di verificare la tua e-mail e il numero di telefono se si tratta del tuo primo pagamento simplex, attraverso un codice inviato tramite e-mail e SMS. Completa il processo di verifica aprendo il link nella tua email e digita il codice che riceverai via SMS. Dopo aver eseguito tutti i passaggi sopra, puoi fare clic su “Continua“.
  6. Segue la verifica dell’identità mediante l’utilizzo di un documento ufficiale. In pratica devi caricare la foto del tuo documento di identità accompagnata dai tuoi dati personali e cliccare sulla scheda “Carica documento”.
  7. Infine, il tuo documento personale verrà approvato una volta verificato dal sistema e ti sarà inviata un’e-mail di conferma dell’ordine. Successivamente, sul tuo account Binance verrà accreditato l’importo ETH acquistato.

Passo 3: Trasferire le tue criptovalute sull’exchange di Altcoin Uniswap

Ora procediamo all’acquisto di Unitrade Coin usando il tuo investimento da Binance.

Purtroppo non tutte le criptovalute possono essere scambiate su Binance, perciò abbiamo bisogno di trasferire le nostre monete a una piattaforma che permetta di scambiarle con Unitrade Coin.

Quindi lascia che ti guidi su Uniswap, che è una piattaforma famosa per lo scambio di altcoin.

Se hai completato il processo, come hai fatto in precedenza con Binance, sei pronto a trasferire i tuoi Etheruem.

Cosa devi fare è creare un tuo portafoglio Metamask e trasferire lì i tuoi ETH da Binance.

Passo 4: Scambiare Unitrade Coin

Ora torna su su Uniswap ed accedi tramite il tuo Metamask potrai acquistare Unitrade Coin con gli ETH che hai inviato.

Fai clic su “Scambia” e vedrai il menu di trading dove potrai selezionare le tue criptovalute correnti e quella che vuoi acquistare. Nella colonna di sinistra assicurati di scegliere “ETH” e nella barra di ricerca digita “TEND”.

Se hai trasferito le tue cripto, fai clic su di esse e vedrai un grafico dei prezzi di TEND/ETH al centro della pagina. Seleziona l’opzione “Mercato”, in quanto è il tipo di ordini di acquisto più semplice.

Puoi anche digitare l’importo o scegliere quale parte del tuo deposito ETH vorresti spendere per l’acquisto, facendo clic sui pulsanti delle percentuali.

Dopo aver confermato tutto, fai clic su “Acquista TEND”. Ora hai i tuoi TEND!

Domande Frequenti

È possibile acquistare Unitrade Coin in contanti?

La risposta è No. Purtroppo non c’è modo di acquistare Unitrade Coin direttamente in contanti.

 

Clicca Qui per Comprare Criptovalute in Modo Sicuro

Lascia un commento